fbpx

Perchè associarsi

Perché l’azione di Confconsumatori sia sempre più incisiva, è necessario anche il tuo sostegno.

 

Partecipa, proponi e realizza le attività di informazione dei consumatori: sarai un cittadino più informato, consapevole e libero.

 

Potrai rivolgerti alle nostre strutture o direttamente agli sportelli dislocati sul territorio, e ad avere un primo colloquio conoscitivo oltre all’informazione e all’assistenza che ti servono per risolvere il tuo problema, incluso l’eventuale patrocinio legale.

Il nostro modo di agire si svolge secondo quattro fasi:

1 INFORMAZIONE

Rivolgiti presso una delle nostre sedi di Taranto o Grottaglie e troverai un consulente in grado di fornirti gratuitamente ogni genere di informazione, sottoscrivendo il modulo di iscrizione all’Associazione.

 2 STUDIO DELLA QUESTIONE ed eventualmente PRE ANALISI

Successivamente, con l’assistenza dell’Associazione potrai ottenere da uno dei nostri consulenti convenzionati una “pre-analisi” per verificare se ci sono “fondate” ragioni per agire giudizialmente.

 3 AVVIO della FASE STRAGIUDIZIALE

sempre assistito da un consulente della nostra Associazione verrai seguito passo passo nella fase stragiudiziale per tentare di risolvere bonariamente la controversia.

4 AVVIO della FASE GIUDIZIALE

se la fase precedente non ha sortito effetto, grazie ai nostri legali di fiducia e previa sottoscrizione di un chiaro contratto di conferimento di incarico professionale, potrai essere assistito nel contenzioso giudiziario.

 


Contattaci:

 

Confconsumatori sede di Taranto

Via Medaglie d’oro 62 Taranto

Email: info@consumatoritaranto.it

Tel. 099.9675503

Cell. 393.9738465

 

Confconsumatori sede di Grottaglie

via XXIV Maggio n. 49 Grottaglie

Email: confcons.grottaglie@libero.it

Cell. 328 323 5049